martedì 29 aprile 2014

ALEX PALMIERI COME I TRANSFORMERS NEL NUOVO SINGOLO LOVEKILLER!

Il cantante ha così ufficializzato l'uscita del singolo LOVEKILLER, come terzo estratto dal disco BACK ALIVE, già fonte di successo tra tutti i vari media (in particolare i giornali, che lo hanno definito con questo ultimo lavoro "La risposta Italiana a Justin Bieber").
La copertina ritrae Alex nel mezzo di una sparatoria con lo sguardo ed il corpo teso, in gran parte sostituito da macchinari robotici. Un transformer figo!!!! <3 ADORO
"ho personalmente ideato la copertina" spiega il cantante "volevo qualcosa che simboleggiasse la mia tenacia, anche contro tutte quelle situazioni che nella vita sembrino buttarci giù. il braccio meccanico e le gambe robotiche simboleggiano un precedente attacco , una ferita che ha lasciato un segno visibile, ma che non mi ha per questo abbattuto. Ma che al contrario, mi ha fatto tornare più forte di prima".
L'immagine è stata realizzata da Beta Production, una trupe che si occuperà anche delle riprese del videoclip del brano.
Lovekiller è l'unica canzone del disco della popstar scritta in bilingua, tra Italiano e Inglese. Il testo di Alex e la base prodotta da Tm Berghmilton (produttore dei successi di Alex come Popstar), dai suoni principalmente RnB.
Il singolo racconta dei colpi ricevuti dopo la chiusura di più tentativi amorosi, e di quella condizione in cui si entra di chiusura, secondo la quale ci si impara ad amare e lasciarsi amare secondo le proprie regole.
Il brano verrà rilasciato il 2 Maggio 2014 in versione remasterizzata con l'aggiunta di un remix in versione Dark House. Distribuito da Believe Digital in tutti gli store digitali.

Nessun commento:

Posta un commento