martedì 27 novembre 2012

Alex P. sfida il web con il nuovo singolo MONSTER BOY!

Settimana scorsa è stato proprio alex, attraverso il sito ufficiale alexpalmieri.it a comunicare il titolo del nuovo singolo con la copertina. MONSTER BOY! l'immagine ritrae alex incatenato nelle fiamme e tutto graffiato, e le parole che si intravedono sono insulti come "plagiarist" "bitch" "insane" o "pervert"....
Quando è uscita la preview non ci volevo credere,... qualcosa di pazzesco! Infatti il web è andato in tilt con il nuovo singolo della nostra webstar. Alex ha lanciato da poco l'anteprima di MONSTER BOY su youtube, in uscita il 30 novembre: il pezzo incomincia con le frasi di giornalisti che chiedono al cantante spiegazioni riguardo alle cose più forti che si sono sentite su di lui. L'idea è decisamente geniale, o meglio quella di usare insulti ricevuti e dicerie a proprio vantaggio per farci un singolo! ADORO!!!!
La base è stata prodotta da Andrey Prudnikov della Univrsal america (si sente perchè spacca!!) , ed il testo si vocifera sia molto forte e spinto più dei precedenti. Il videoclip, girato da Alex e la troup lo scorso fine settimana sarà in uscita tra fine anno e inizio 2013. Il 30 NOVEMBRE è VICINO PALMIERINI!!!

Nessun commento:

Posta un commento