giovedì 5 gennaio 2012

FINALMENTE IL VIDEOCLIP DI POPSTAR! ALEX PALMIERI CI SORPRENDE DI NUOVO

Purtroppo ero via e non sono riuscito a rimanere collegato fino alla sua uscita.... l'ho visto con un giorno di ritardo!!! MA ... quando ho aperto il link ed è partito il video, NON CREDEVO AI MIEI OCCHI!
Un video da paura , quello di Alex Palmieri così come la hit POPSTAR. Girato ai Magazzini Generali grazie al Pourhomme, questa clip sta saltando di bacheca in bacheca e in neanche un giorno ha già raggiunto più di 1000 visualizzazioni! è forte vedere quanti fan hanno partecipato nella scena della discoteca, e il "taglio" del video è degno delle grandi star internazionali. La regia di Marco Schenoni (vari spot per Rai e Mediaset) e la direzione della fotografia di Giuseppe Bilotti (Universal Francia, Paolo Meneguzzi e molti altri) hanno dato un ottimo contributo allo sviluppo del clip. NOI PALMIERINI SIAMO DAVVERO ENTUSIASTI DEL LAVORO CHE HAI FATTO ALEX!!! Io l'ho già guardato come minimo 20 volte ....ADORO!!

Giulio

Nessun commento:

Posta un commento